Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo.
Henry Ford
KARMA Communication, così come la definizione di Karma, si basa sul principio di causa-effetto, vale a dire la concatenazione secondo cui ogni azione provoca una reazione. La reazione potrà essere positiva solo se l’azione scatenante è a sua volta positiva.
Crediamo quindi che tutte le azioni della nostra squadra possano determinare il destino di un progetto, il quale va affrontato sin dai primi istanti in maniera positiva e con la determinazione che solo un ottimo lavoro di squadra può dare.
Riteniamo infatti che tutti i membri del nostro team possano trarre vantaggi dal successo di un progetto che si realizza tramite le idee dell’uno condivise con l’intero staff, poiché: “Una buona idea può venire a tutti ma richiede la collaborazione del gruppo per essere portata a termine”.
Un atteggiamento propositivo si riflette così sul risultato, il quale non può che essere anch’esso positivo.
Adatta la tecnica all’idea, non l’idea alla tecnica.
Bill Bernbach